Se partirà Valerio Verre, la Sampdoria è pronta ad andare sul calciomercato degli svincolati per prendere Stefano Okaka per l’attacco
Il tempo stringe, ma la Sampdoria conta di riuscire ancora a vendere Valerio Verre in Turchia. Lì il calciomercato terminerà il 9 febbraio e i blucerchiati sperano che la trattativa con l’Hatayspor possa concludersi nel migliore dei modi.
Il centrocampista blucerchiato è ancora fermo sulla sua posizione, ma il club turco ha alzato l’offerta sia alla Sampdoria che al giocatore, che potrebbe guadagnare 1 milione netto a stagione fino al 30 giugno 2026. La Sampdoria spinge per l’addio e, in caso di partenza, avrebbe già in mente come completare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo sul mercato degli svincolati.
Calciomercato Sampdoria, Okaka sempre nel mirino di Mancini
Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: Okaka se parte Verre? Il punto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, La Repubblica: serve un’intesa in fretta. E Vidal…
Secondo La Gazzetta dello Sport, Andrea Mancini, se dovesse concretizzarsi l’addio di Verre tornerebbe su Stefano Okaka, l’uomo scelto per rinforzare l’attacco di Andrea Pirlo, che ha bisogno di una punta di peso da alternare a Manuel De Luca, al momento l’unico con quelle caratteristiche in rosa.
Okaka è svincolato da giugno e non gioca una partita intera addirittura dal 2 febbraio. Si è allenato da solo in questi mesi e il suo entourage assicura che sia in forma. La Sampdoria continua a pensarci ed è pronta all’affondo decisivo se Verre dovesse prendere l’aereo per la Turchia.