Si avvicina la sfida tra il Pisa e la Sampdoria in programma sabato 10 febbraio, Alberto Aquilani rischia di perdere altre due pedine importanti.
Sabato andrà in scena all’Arena Garibaldi la sfida tra il Pisa di Alberto Aquilani e la Sampdoria di Andrea Pirlo per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B.
Pisa che arriva a questa partita dopo il pareggio per 1 a 1 ottenuto in casa del Cosenza, la Sampdoria invece arriva dopo il pareggio per 2 a 2 contro il Modena al Luigi Ferraris.
Oggi sono arrivate le sanzioni del giudice sportivo, il Pisa dovrà fare a meno di Arturo Calabresi espulso nella sfida contro il Cosenza e anche Alberto Aquilani non sarà della sfida, squalificato anche lui per una giornata.
Pisa-Sampdoria, Aquilani e Pirlo con problemi di formazione
Verso Pisa-Sampdoria, Alberto Aquilani rischia di perdere due centrocampisti. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, futuro Facundo Gonzalez? il padre lo allontana da Genova
Ma non finisce qui Alberto Aquilani per la sfida in programma sabato 10 febbraio contro la Sampdoria rischia di dover rinunciare ad altri due giocatori, Mattia Valoti e Idrissa Touré.
Per quanto riguarda Valoti, il giocatore ieri si è allenato a parte dopo la botta rimediata col Cosenza a causa di un colpo preso dietro la gamba destra, sopra il polpaccio. Anche Idrissa Touré però è uscito dal match malconcio e anche lui si è allenato a parte.