Senza la cessione di Valerio Verre il calciomercato della Sampdoria è chiuso: i blucerchiati avevano pensato a Stefano Okaka svincolato…
La mancata cessione di Valerio Verre chiude, di fatto, il calciomercato in entrata della Sampdoria. I blucerchiati, che hanno dovuto operare nel rispetto dei paletti imposti dalla Figc e dell’indice di liquidità, contavano sull’addio del centrocampista per tentare l’assalto a qualche svincolato.
Nella lista di Andrea Mancini c’era sicuramente Stefano Okaka, attaccante centrale che avrebbe potuto alternarsi con Manuel De Luca, anche se c’era qualche perplessità legata alla sua condizione fisica, considerando che non gioca una partita ufficiale da maggio. Il secondo nome, invece, era quello di Roberto Soriano, anche lui lontano dai campi da mesi.
Calciomercato Sampdoria, senza l’addio di Verre nessun nuovo arrivo
Sampdoria, calciomercato chiuso senza la cessione di Verre…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Murru incontra Manfredi. Le ultime sul rinnovo
Il no di Verre, che avrebbe rifiutato in maniera definitiva la proposta dell’Hatayspor da un milione netto a stagione fino al 30 giugno 2026, ha chiuso, però, le possibilità, come riporta anche La Gazzetta dello Sport. La cessione di Verre avrebbe consentito un risparmio notevole sul monte-ingaggi stagionale, ma la Sampdoria, che aveva l’accordo con i turchi, dovrà accontentarsi di Verre fino a fine stagione.
Senza partenza, difficilmente la Sampdoria potrà inserire un nuovo stipendio in rosa e ora toccherà ad Andrea Pirlo dare l’assalto ai playoff con la rosa attualmente a disposizione. Che, per Matteo Manfredi, è sufficiente per piazzarsi nelle prime otto.