Ecco la lista dei convocati per la sfida Pisa e Sampdoria, Andrea Pirlo può contare anche su Pajtim Kasami, il centrocampista svizzero sarà presente.
La Sampdoria dopo il pareggio subito in rimonta contro il Modena al Luigi Ferraris dello scorso sabato è pronta per la trasferta in Toscana contro il Pisa.
Mister Andrea Pirlo è ancora alle prese con parecchie assenze tra infortuni e squalifica, contro il Pisa mancherà Gerard Yepes-Laut per squalifica.
Emergenza in attacco per Andrea Pirlo che in settimana ha perso anche Samuel Ntanda, per la trasferta di Pisa il reparto offensivo vede presenti Sebastiano Esposito, Agustin Alvarez, Manuel De Luca e il giovane Gabriele Alesi.
Pisa-Sampdoria, Andrea Pirlo oltre Kasami ritrova anche capitan Murru
CONVOCATI Pisa-Sampdoria, la scelta di Andrea Pirlo su Pajtim Kasami. La lista
LEGGI ANCHE Sampdoria, Kasami in Svizzera? La risposta di Pirlo
Al termine della rifinitura pomeridiana al “Mugnaini” di Bogliasco, Andrea Pirlo ha reso nota la lista dei 23 blucerchiati convocati per la trasferta di Pisa, in programma domani, sabato, all’”Arena Garibaldi-Romeo Anconetani” (ore 16.15) e valida quale 24. a giornata della Serie BKT 2023/24. Nel dettaglio l’elenco completo.
Notizia importante i ritorni di Fabio Depaoli uscito malconcio dalla sfida contro il Modena e di Nicola Murru e anche la presenza di Pajtim Kasami in dubbio fino alla fine.
Ecco la lista dei ventitré convocati:
Portieri: Ravaglia, Stankovic, Tantalocchi.
Difensori: Barreca, Depaoli, Ghilardi, Giordano, Gonzalez, Leoni, Murru, Piccini, Stojanovic
Centrocampisti: Askildsen, F. Conti, Darboe, Girelli, Kasami, Pozzato, Ricci
Attaccanti: Alesi, Alvarez, De Luca, Esposito