Ecco la probabile formazione per la sfida tra Pisa e Sampdoria, Andrea Pirlo sceglie Piccini in difesa e Matteo Ricci a centrocampo.
La Sampdoria di Andrea Pirlo dopo il pareggio subito in rimonta nella sfida contro il Modena di sabato scorso al Luigi Ferraris è pronta per la trasferta di Pisa contro i ragazzi di Alberto Aquilani.
Per questa sfida di campionato i blucerchiati dovranno fare a meno del centrocampista spagnolo Gerard Yepes-Laut squalificato, rientra dopo la squalifica Daniele Ghilardi e con lui torna anche capitan Nicola Murru dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare la sfida contro il Modena.
Buone notizie anche da Pajtim Kasami che sarà a disposizione di Andrea Pirlo per la trasferta in Toscana, ancora difficile dire se sarà impiegato subito o a partita incorso.
Pisa-Sampdoria, Andrea Pirlo senza Yepes sceglie Ricci
PROBABILE FORMAZIONE Pisa-Sampdoria, Andrea Pirlo sceglie Piccini e Ricci
LEGGI ANCHE Sampdoria Women, corsa playoff: calendari a confronto
Per quanto riguarda le possibili scelte di formazione di mister Andrea Pirlo, ci sono ancora alcuni dubbi per quanto riguarda la scelta del centrocampo, sicuro del posto Matteo Ricci che prende il posto di Gerard Yepes-Laut ma gli altri due posto sono ancora da decidere.
In porta c’è sempre Filip Stankovic, difensa che vede i rientri di Fabio Depaoli a destra e Nicola Murru a sinistra con la conferma di Cristiano Piccini in coppia con Facundo Gonzalez, solo panchina per Daniele Ghilardi.
A centrocampo con Matteo Ricci dovrebbero giocare Simone Giordano che ritorna in mezzo al campo con lui spazio a Ebrima Darboe che è entrato bene con il Modena.
Sulla trequarti spazio ancora per Agustin Alvarez e Sebastiano Esposito che dovranno agire alle spalle di Manuel De Luca.
Sampdoria (4-3-2-1) Stankovic, Depaoli, Piccini, Facundo, Murru, Ricci, Darboe, Giordano, Alvarez, Esposito, De Luca. All: Pirlo. A disposizione: Ravaglia, Tantalocchi, Barreca, Ghilardi, Leoni, Stojanovic, Askildsen, F. Conti, Girelli, Kasami, Pozzato, Alesi.