Il calciomercato della Sampdoria è finito: Andrea Pirlo chiude in modo inequivocabile le porte al possibile ritorno di Stefano Okaka
Non ci saranno altri rinforzi per la Sampdoria in questo calciomercato. I blucerchiati, che hanno a lungo sperato di poter prendere qualche svincolato di lusso, andranno avanti così. Con quelli che ci sono adesso. Senza Stefano Okaka, dunque, nonostante le continue voci di mercato e una trattativa che c’è stata tra il giocatore e Andrea Mancini.
A confermarlo, nella conferenza stampa di viglia di Pisa-Sampdoria, è stato lo stesso Andrea Pirlo. Il tecnico blucerchiato, come conferma anche Tuttosport, ha chiuso le porte al ritorno di Okaka, senza usare giri di parole. Mettendo, dunque, la parola fine agli ingressi nella rosa blucerchiata.
Calciomercato Sampdoria, Okaka rimandato a giugno?
o
Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: Andrea Pirlo chiude a Okaka
LEGGI ANCHE Sampdoria senza presidente fino al 30 aprile? Intanto Marco Lanna…
Poche parole, ma chiarissime per dire che né Okaka né nessun altro svincolato saranno tesserati dalla Sampdoria, che andrà avanti con i giocatori che ha fino a fine stagione. Sperando che la fine della stagione coincida, magari, con i playoff:
Siamo questi, l’ho già detto. Andremo avanti fino alla fine con questi giocatori. Non ci aspettiamo niente. Abbiamo già dato, il mercato è già chiuso.
Okaka è un nome che la Sampdoria ha valutato con attenzione e, soprattutto, sarebbe tornato volentieri a Genova. Ma la volontà del calciatore non basta a far andare in porto una trattativa che, magari, potrebbe essere solo rimandata all’estate.