Il Brescia esce dall’anticipo di Serie B col Como senza punti e con due squalificati importanti: Maran dovrà rinunciare a loro contro la Sampdoria
Il Brescia è caduto di nuovo in trasferta, come già con la Cremonese nella precedente partita lontano da casa, e ancora per 1-0, questa volta sul campo del Como. Sulla carta una buona nuova per la Sampdoria, che ospiterà le rondinelle proprio a Marassi il prossimo 17 febbraio. Ma, se questa è pura suggestione, la vera notizia positiva è che, dalla gara con i lariani, Rolando Maran è uscito anche con due uomini squalificati.
Nella partita del Sinigaglia, infatti, sono stati ammoniti due calciatori del Brescia, Nicolas Galazzi e Giacomo Olzer, che erano diffidati. Dovranno quindi saltare la sfida alla Sampdoria, di poco sotto in classifica rispetto alle rondinelle. Maran quindi è costretto a rinunciare a due dei suoi titolari.
Brescia, Maran contro la Sampdoria senza Galazzi e Olzer
Verso Sampdoria-Brescia, Rolando Maran perde due titolari
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ivano Bonetti scrive a Lanna: avresti fatto grandi cose…
La curiosità, inoltre, è che Olzer ha saltato anche la partita di andata contro i blucerchiati, terminato 3-1 per il Brescia, pure in quel caso per squalifica. Per il resto, il difensore centrale (che è in scadenza a giugno 2024) conta 20 partite in questa stagione. Galazzi, invece, gioca perlopiù trequartista, qualche volta mezzala oppure esterno alto e ha totalizzato 19 partite, una rete e 4 assist. Di queste, 2 assistenze le sfornò ai compagni proprio contro la Sampdoria.
In quella gara fu quasi imprendibile per gli uomini di Andrea Pirlo ed è tra i giovani italiani più attenzionati della Serie B. Contro la Sampdoria, però, Maran non potrà fare i conti su di loro e sarà costretto a reinventare il suo 11 iniziale.