Intervenuto sui social, l’attaccante della Sampdoria numero 7 Sebastiano Esposito ha pubblicato una foto con una faccina triste.
La Sampdoria è uscita sconfitta dallo scontro diretto contro il Pisa, i blucerchiati rimasti in inferiorità numerica per l’ingenuità di Simone Giordano sono stati sconfitti per 2 a 0.
Blucerchiati che non riescono a tornare alla vittoria e ora la classifica torna a far paure, il distacco dalla zona playout è di soli cinque punti.
Sampdoria, Sebastiano Esposito uscito per un problema alla coscia
SOCIAL – Sampdoria, la tristezza di Sebastiano Esposito. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Francesco Conti e Gabriele Alesi la meglio gioventù. I post
Mister Andrea Pirlo per la sfida contro il Pisa ha scelto di schierare come unica punta Sebastiano Esposito decidente di lasciare dall’inizio in panchina Manuel De Luca.
Scelta che vista l’espulsione di Simone Giordano non ha portato i benefici sperati visto che i blucerchiati hanno dovuto giocare tutta la seconda frazione di gioco in dieci uomini e cercando di difendersi.
Il numero 7 blucerchiato è uscito dal campo con un leggero fastidio alla coscia e dovrà essere valutato con la speranza che non si tratti di qualcosa di serio.
Intanto lui è tornato a pubblicare sui social, un immagine della partita di ieri con le immagini sulla faccia e inserendo una faccina triste, sperando che quella faccina sia soltanto per la brutta sconfitta e non sulle sue condizioni.