Intervenuto sui social, Pasquale Luiso ex attaccante della Sampdoria ha ringraziato il club per l’omaggio della maglia blucerchiata.
Pasquale Luiso nella sua lunga carriera da calciatore ha indossato anche la maglia della Sampdoria, nella stagione 2001-2002 per un totale di 47 con 13 goal realizzati.
L’attaccante classe 1969 è arrivato alla Sampdoria nel gennaio del 2001 per partecipare al campionato di Serie B, la prima stagione si conclude con 10 reti e i blucerchiati concludono al quinto posto il campionato.
La seconda stagione non andò molto bene l’attaccante riuscì a mettere a segno soltanto tre reti in ventisei partite disputate. La sua esperienza in blucerchiato finì nell’estate del 2002, dopo il suo svincolò con i blucerchiati si accasò all’Ancona.
Pasquale Luiso-Sampdoria, un’esperienza durata poco
SOCIAL – Pasquale Luiso non dimentica la Sampdoria. Il post
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Sam Lammers torna decisivo con l’Utrecht. La partita
L’attaccante ex Sampdoria è intervenuto sul suo profilo di instagram, pubblicando un video di ringraziamento al club blucerchiato per avergli mandato la maglia blucerchiata con il suo nome e il numero 32.
Un gesto carino del club blucerchiato nei confronti di un attaccante che anche se per poco ha indossato i colori più belli del mondo, onorando la maglia della Sampdoria.