Il Brescia si prepara ad affrontare la Sampdoria al Luigi Ferraris di Genova, Maran ritrova il suo bomber per la sfida genovese…
La Sampdoria sta preparando a Bogliasco le ultime mosse in vista della partita di campionato contro il Brescia, blucerchiati che proveranno a reagire dopo il KO esterno contro il Pisa sfruttando il fattore campo. La gente del Ferraris proverà ad aiutare i propri beniamini a caccia di un successo che li rilancerebbe verso i posti per i prossimi spareggi promozione.
Il Brescia farà sicuramente a meno di Giacomo Olzer e Nicolas Galazzi, i quali diffidati hanno ricevuto un cartellino giallo nell’ultima partita contro il Como. Mentre invece Rolando Maran dovrebbe ritrovare dal 1′ Gabriele Moncini assente al Sinigaglia per un influenza.
Le rondinelle a caccia del successo
Verso Sampdoria-Brescia, Maran ritrova il suo bomber
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Enrico Nicolini è dalla parte di Lanna. Il post
Gabriele Moncini in 23 apparizioni con la maglia del Brescia ha messo a referto 6 reti in campionato. Quella contro il Como è l’unica partita saltata dall’attaccante classe ’96, al suo posto ha giocato Olzer in appoggio a Gennaro Borrelli. Contro la Sampdoria al Ferraris invece Maran ritrova la coppia-goal Borrelli-Moncini. Entrambi a 6 reti in campionato e pronti a dare battaglia per provare a espugnare la casa blucerchiata.