Dopo l’infortunio rimediato alla coscia destra in Pisa-Sampdoria, Esposito ricarica le energie grazie al mare di Genova
“Menomale che c’è il mare” recita una canzone del cantante sampdoriano Olly e nel caso di Sebastiano Esposito è una frase azzeccata. L’attaccante della Sampdoria, dopo un dicembre esaltante in cui è stato premiato come MVP della Serie B, sta vivendo un inizio di 2024 complicato. Dopo la lesione al retto femorale della coscia destra, che lo ha fatto rientrare solo col Modena, si è fatto male al quadricipite della stessa gamba e dovrà di nuovo saltare almeno una partita. E sarà rivalutato settimana prossima.
Perdita pesante per Andrea Pirlo e la Sampdoria, ovviamente, ma anche per lui non è facile doversi fermare di nuovo, soprattutto mentre stava cercando di riguadagnare continuità, minutaggio e confidenza con il pallone. E allora Esposito prova a consolarsi col mare di Genova, la città che l’ha accolto e che può vantare splendide giornate invernali come fosse primavera.
Sampdoria, Esposito cerca il sereno lungo il mare
SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito si consola col mare di Genova
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Giudice Sportivo ferma Simone Giordano. La sentenza
Sui suoi social Esposito ha pubblicato la foto della vista dalla sua passeggiata lungo mare che ha fatto, ricaricando le batterie in questo momento non facile in cui non può allenarsi coi compagni ma deve lavorare a parte per provare a recuperare il prima possibile, senza forzare. Il bel tempo di questi giorni può portare un po’ più di sereno nel 2024 dell’attaccante della Sampdoria, cominciato con un po’ di pioggia, come quella caduta su Pisa, dove si è fatto male per la seconda volta.