Andrea Pirlo ha qualche speranza di recuperare Samuel Ntanda per Sampdoria-Brescia dopo il problema che gli ha fatto saltare il Pisa
La partita contro il Brescia sarà determinante per la Sampdoria. I blucerchiati, che sono a sei punti dal Modena ottavo, non possono permettersi una sconfitta contro la nona in classifica per non rischiare di scivolare, definitivamente, fuori dalla lotta per i playoff.
Per questa partita Andrea Pirlo ha perso Sebastiano Esposito, che potrebbe rientrare ai primi di marzo, e potrebbe aver perso Gerard Yepes, alle prese con un fastidio agli adduttori. Sembra, però, esserci qualche speranza per Samuel Ntanda, che ha saltato la partita contro il Pisa in seguito a una distorsione al ginocchio.
Sampdoria-Brescia, Pirlo può avere Ntanda
Verso Sampdoria-Brescia, Samuel Ntanda recupera?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola torna in gruppo? La data
L’attaccante classe 2005 ha svolto un allenamento differenziato sul campo superiore prima della sessione comune. Ntanda potrebbe, quindi, essere tra i convocati e dare ad Andrea Pirlo ulteriori armi dalla panchina.
Il tecnico lo ha schierato nei finali di sei delle ultime otto partite, dimostrando di fidarsi di lui anche in partite delicate, come nel finale della sfida di Cittadella, con il risultato ancora in bilico e lui entrato per difendere. Con una maturità che, nonostante la giovanissima età, dimostra di avere.