L’allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo in conferenza stampa ha mostrato tutta la delusione per l’ennesimo pareggio subito nel finale di partita.
Terza partita senza vittoria per la Sampdoria di Andrea Pirlo, al Luigi Ferraris nella sfida contro il Brescia i blucerchiati non vanno oltre l’ 1 a 1.
Un pareggio beffa per i blucerchiati arrivato per l’ennesima volta nei minuti di recupero che costa caro e la classifica fa sempre più paura.
Il vantaggio dei blucerchiati sulla zona playout è di soli tre punti dopo le vittorie dello Spezia contro il Cittadella e della Ternana contro la Reggiana.
Sampdoria, Andrea Pirlo infuriato per il goal subito
Sampdoria, Andrea Pirlo: sotto porta serve maggior cattiveria…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: Verre? situazione da risolvere presto
Nel post partita della sfida contro il Brescia mister Andrea Pirlo si è presentato in conferenza stampa particolarmente deluso dopo l’ennesimo pareggio subito nei minuti finali della partita.
Il tecnico ha parlato anche dell’errore di Manuel De Luca nella prima frazione di gioco un goal sbagliato clamoroso e quello di Petar Stojanovic qualche istante prima del goal subito dal Brescia:
Bisogna sempre aspettarselo se non chiudi le partite rimangono sempre aperte, abbiamo avuto due o tre chance per raddoppiare ma se non l fai gli avversari hanno sempre modo di pareggiare, sono tutti errori che paghiamo perché oggi era importante vincere. Errori De Luca e Stojanovic? Dispiace per loro e per noi, certe occasioni le devi finalizzare sono i primi a dispiacersi e di conseguenza tutti perché siamo sulla stessa barca. Capita, a noi troppo spesso purtroppo, creiamo ma fatichiamo a concretizzare, possiamo lavorare ma poi le occasioni devono finalizzarle loro.
Non solo il tecnico ha continuato parlato della poca cattiveria mostrata dai suoi ragazzi, non si può prendere un goal del genere dove sono stati commessi diversi errori che hanno portato al goal del pareggio:
Non abbiamo chiuso la partita, non abbiamo fatto fallo, non possiamo uscire su una palla di 50 metri, una catena di errori che ti porta a pareggiare quando avevi controllo, non abbiamo subito un tiro in porta. La delusione è ancora più grossa perché la partita è stata fatta come dovevamo, quando non le chiudi poi rimangono aperte fino alla fine. Dovevamo chiuderla essere più cattivi per portarla a casa, altrimenti dai possibilità a loro di pareggiare è dall’inizio che ci portiamo avanti questi errori che poi pesano.