Cambiamento in casa Sampdoria è in arrivo un nuovo preparatore atletico a Bogliasco, si tratta di Luca Morellini uomo scelto da Mapei Sport.
Nuovo cambiamento in casa Sampdoria, come riferisce Il Secolo XIX prossimamente è atteso a Bogliasco un nuovo preparatore atletico per i blucerchiati.
Si tratta di Luca Morellini nuovo preparatore atletico scelto dal Mapei Sport, nuovo centro scelto dall’azionista di riferimento del club blucerchiato, Matteo Manfredi.
Sampdoria, nuovo preparatore atletico per aiutare Andrea Pirlo
Sampdoria, arriva un nuovo preparatore atletico a Bogliasco. Ecco chi è
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Conti ci riprova. Il report da Bogliasco
Un nuovo cambiamento per i colori blucerchiati che si possa sperare porti benefici ad una squadra che sta venendo bersagliata da continui infortuni che stanno condizionando la stagione.
Sono troppi i problemi fisici che hanno colpito i giocatori blucerchiati che come ammesso da mister Andrea Pirlo non ha mai potuto avere la squadra a disposizione, ma sempre con diverse assenze.
Cosi non è facile lavorare e non è facile provare a centrare gli obbiettivi che si erano preposti ad inizio stagione, nessuna squadra riuscirebbe avendo tutte queste difficoltà nel schierare la formazione.
Chissà che questo cambio possa essere determinante per questa seconda parte di stagione dove i blucerchiati dovranno tornare a far punti per uscire dalla crisi.