L’equivoco sul cambio di Cristiano Piccini ha fatto arrabbiare molto Andrea Pirlo e segna, per La Repubblica, un punto di rottura con una determinata area dello staff della Sampdoria
La situazione infortuni in casa Sampdoria ha raggiunto il punto di non ritorno. I blucerchiati hanno scelto di affidarsi alla Mapei Sport per migliorare non solo il recupero degli infortuni, ma anche la prevenzione dei continui problemi fisici che hanno condizionato e continuano a condizionare la stagione della squadra di Andrea Pirlo.
Andrea Pirlo che, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, è molto arrabbiato per quanto accaduto nella partita con il Brescia. L’equivoco sul cambio di Cristiano Piccini che, in realtà, stava bene, ha fatto andare su tutt le furie il tecnico, che giudica imperdonabile l’incomprensione. E rappresenta, secondo il quotidiano, un punto di rottura con una determinata area dello staff.
Sampdoria, l’equivoco con Pirlo è stata l’ultima goccia…
Sampdoria, La Repubblica: punto di rottura tra Pirlo e una parte dello staff sanitario
LEGGI ANCHE Sampdoria, arriva un nuovo preparatore a Bogliasco. Ecco chi è
Le accuse del tecnico non hanno migliorato la posizione dell’area sanitaria e non sono, riporta il quotidiano, il motivo per cui Matteo Manfredi ha scelto di intervenire con la collaborazione con Mapei. Sono, piuttosto, state un motivo per accelerare in modo definitivo un’idea che l’azionista di riferimento stava portando avanti già da un po’.
In casa Sampdoria occorreva porre un freno ai continui infortuni e l’ultima incomprensione, costata, di fatto, due punti è stata, stando a La Repubblica, la “goccia che ha fatto traboccare il vaso”. L’origine, però, è più lontana.