Ebrima Darboe ha voluto caricare l’ambiente della Sampdoria dopo il pareggio con il Brescia: bisogna continuare a crederci
L’impatto di Ebrima Darboe sulla Sampdoria è stato ottimo. Il centrocampista, arrivato negli ultimi istanti di mercato, è subito stato schierato da Andrea Pirlo. Il tecnico lo ha inserito nel finale con il Modena e poi da titolare contro Pisa e Brescia, con cui è stato uno dei migliori in campo.
Contro le rondinelle, Darboe ha anche servito l’assist decisivo per l’1-0 di Pajtim Kasami, oltre a dare un grandissimo contributo in fase di non possesso. La sua grinta e la sua corsa sono subito state importanti per il centrocampo blucerchiato.
Sampdoria, Darboe: non lamentiamoci
SOCIAL – Sampdoria, Ebrima Darboe: dobbiamo crederci! Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Ricci fuori per due mesi. Le condizioni
All’indomani del pareggio-beffa contro il Brescia, il centrocampista Darboe ha voluto fare un post su Instagram di sostegno ai compagni e di elogio per l’atmosfera del Luigi Ferraris. Un’atmosfera unica, incredibile. Tutti insieme, con l’unità si può e si deve andare avanti, pensando già alla prossima sfida di venerdì 23 febbraio contro il Cosenza:
Che Atmosfera incredibile…
Forza DORIA tutti insieme, ancora più uniti già pronti per la prossima sfida 💪🏾BELIEVE, DONT COMPLAIN, DONT EXPLAIN, JUST BELIEVE!
Non lamentarti, credici. Questo il messaggio di Darboe, che invita i compagni e – perché no – tutto l’ambiente a credere ancora fino in fondo al raggiungimento dell’obiettivo finale. Ovverosia i playoff.