Sampdoria Primavera, la formazione blucerchiata cade nel posticipo del campionato under 19 nella trasferta contro la Juventus
Un lunedì amaro in casa Sampdoria. La formazione di David Sassarini era impegnata nel posticipo dell’ultimo turno di campionato contro la Juventus.
La prima frazione è nettamente a panaggio della Juventus. I ragazzi di Paolo Montero sul campo di casa in quel di Vinovo tracciano il solco nel primo tempo trovando il doppio vantaggio ci pensa prima il difensore classe 2006 Filippo Pagnucco, giunto al quinto centro in campionato e poi sul limitare della prima frazione è Diego Pugno attaccante nato nel 2006 che ha trovato il quarto centro stagionale.
Sampdoria ko in dieci contro la Juventus
Sampdoria Primavera: trasferta amara contro la Juventus
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria: Pajtim Kasami festeggia il suo goal…
La Sampdoria nella seconda parte di gara ci prova, cerca di trovare quella scintilla che serve per riaprire la gara, ed arriva. Il giocatore che riaccende le speranze è Matteo Langella, difensore classe 2005 al suo primo centro in questa stagione, accorciando le distanze al minuto quindici.
A questo punto della sfida i ragazzi di David Sassarini ci credono e provano a spingere un po’ di più, ma l’episodio che di fatto decide la gara avviene quando il direttore di gara Mario Perri commina il secondo giallo a Nico Valisena – il secondo giallo è parso molto severo – con la squadra in dieci i giovani blucerchiati non riescono a stringere la Juventus nel forcing decisivo. Con questa sconfitta la Sampdoria resta ferma al quattordicesimo posto insieme al Lecce.