Lady Morata è finita del vortice degli haters su Instagram la colpa è da ricondurre ad una foto che ha postato insieme a Chiara Ferragni…
L’amicizia è una colpa? Sui social sembra di si. Gli haters in questo senso hanno la memoria molto corta e tendono a dimenticare colti dalla smania di puntare il dito.
Ne ha fatto le spese anche Alice Campello, moglie dell’attuale attaccante dell’Atletico Madrid ed ex della Juventus. La sua colpa è stata quella di postare una foto insieme a Chiara Ferragni, la regina dei social finita sulla gogna mediatica per i noti fatti.
Alice Campello attaccata dagli haters
Lady Morata attaccata per uno scatto con Chiara Ferragni
LEGGI ANCHE Tennis, tra Berrettini-Satta un addio annunciato. Tutte le tappe
Bisogna però fare un po’ d’ordine. Alice Campello e Chiara Ferragni sono amiche di vecchia data hanno spesso collaborato o banalmente fatto vacanze o serate insieme anche alle rispettive famiglie.
Come detto gli haters hanno la memoria molto corta ed è bastato un post della Campello, che ha pubblicato una foto con l’amica con tanto di cuori nella didascalia, per scatenare l’ira degli odiatori seriali che l’hanno attaccata, ricordandole che l’amica ha truffato e tutto quanto è di cronaca in questo periodo. Alice Campello, sembra non curarsene e fare spallucce.