La Sampdoria ha pubblicato sui social qualcosa a riguardo dell’iniziativa Luca’s 141, ecco tutte le info dell’iniziativa per Luca Vialli…
La Sampdoria sta preparando a Bogliasco gli ultimi dettagli in vista della sfida del San Vito-Marulla contro il Cosenza, Andrea Pirlo proverà a uscire dalla crisi del momento espugnando la casa dei Lupi.
Nel frattempo la società genovese ha lanciato un’iniziativa per ricordare Luca Vialli. Stiamo parlando di Luca’s 141, organizzata con l’obiettivo di mettere in vendita 141 maglie speciali (tante quanti sono stati i goal di Luca in blucerchiato) della carriera dell’ex numero 9.
Ecco cosa scrive la Sampdoria su Facebook:
| LUCA’S 141
Le 141 di Luca. Tante maglie quante le sue reti con i colori più belli del mondo. Nasce nell’indelebile ricordo di Gianluca Vialli la nuova iniziativa dell’U.C. Sampdoria.Un lotto limitato di t-shirt speciali, personalizzate con le foto del nostro bomber stampate a mosaico sul numero 9, è già disponibile a SampCity, in via XX Settembre, al prezzo di 250 euro.Il 30% del ricavato delle vendite sarà devoluto alla Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport onlus a sostegno del progetto MOMALS.
Le 141 meraviglie di Luca
SOCIAL – Sampdoria, Lucas’s 141: l’iniziativa per ricordare Luca
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, ma Francesco Di Silvio quanti Leoni d’oro vince?
Il prezzo di ogni singola maglietta (home kit 2023/2024) è di 250 euro e saranno tutte contrassegnate dall’1 al 141 per garantire l’unicità e l’esclusività della stessa. Già disponibili a SampCity, in via XX Settembre.
Il 30% del ricavato delle vendite delle maglie di Luca sarà devoluto alla Fondazione Vialli e Mauro per la ricerca e lo sport, e contribuirà al progetto ‘MOMALS: monitoraggio e analisi multi-omica della SLA’ del Centro Clinico Nemo di Arenzano (Genova) e Milano. Allo stesso progetto, con il ricavato delle aste delle divise indossate in Sampdoria-Parma, la Fondazione ha già destinato 9.000 euro.