Per la sfida del San Vito-Gigi Marulla del Cosenza contro la Sampdoria è arrivata la notizia di un numero maggiore di posti per i Lupi…
La Sampdoria si sta preparando alla trasferta cosentina contro i rossoblù, Andrea Pirlo proverà a conquistare i 3 punti anche perché il successo da parte dei blucerchiati manca dal 28 gennaio. Quando i liguri batterono al Tombolato il Cittadella. Da allora due pareggi (contro Modena e Brescia) e una sconfitta (contro il Pisa).
In vista della sfida tra rossoblù e blucerchiati allo stadio San Vito Gigi Marulla è arrivata una notizia ufficiali: ossia ci saranno più posti a disposizione. Infatti è arrivata la decisione ufficiale dell’apertura di una parte della Tribuna B. Ecco il comunicato ufficiale:
È arrivato l’esito positivo da parte della Commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, convocata dal vice Prefetto Rosa Correale, per la riapertura parziale della Tribuna B dello stadio San Vito Gigi Marulla. La Commissione, riunitasi questa mattina, ha dato il via libera all’apertura della parte inferiore della Tribuna, per una capienza di 2.600 posti, già a partire dalla prossima gara con la Sampdoria di venerdì 23 febbraio alle ore 20:30.
Aumentano la capienza per la sfida tra calabresi e liguri
Verso Cosenza-Sampdoria: al San Vito più posti solo per il Lupi. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, ultras Brescia: non ci hanno trattato come bestie…
I lavori eseguiti dalla ditta incaricata dal Cosenza Calcio, sulla base della convenzione siglata con il Comune di Cosenza, hanno permesso di rimettere in sicurezza l’infrastruttura restituendo alla tifoseria la possibilità di “popolare” un settore importante dell’impianto. Nelle prossime ore saranno posti in vendita i tagliandi con le consuete modalità.
Motivo per cui ci saranno 2600 posti in più nel settore della Tribuna B da questa sfida anche per avere più persone presenti per il compleanno numero 110 del club cosentino. Mentre invece per i tifosi della Sampdoria i posti restano sempre 1988 (da considerare anche le restrizioni per la trasferta) nella Curva Nord Massimiliano Catena. Con una capienza totale di 6420 posti, 4432 riservati ai tifosi locali e appunto 1988 destinati al settore ospiti.