La Sampdoria è uscita con un pareggio dalla sfida contro il Brescia, Ebrima Darboe decisivo con l’assist sta facendo felice la Roma che lo ossserva.
La Sampdoria è stata recuperata nei minuti di recupero nella sfida del Luigi Ferraris contro il Brescia di Rolando Maran nell’ultimo turno di campionato.
Il terzo goal stagione del centrocampista svizzero Pajtim Kasami non è bastato ai blucerchiati per portare a casa i tre punti che sarebbero stati importantissimi per tenere a distanza la zona playout.
I troppi goal sbagliati negli ultimi minuti, delle incomprensioni sul cambio di Piccini e una disattenzione finale hanno portato il Brescia a trovare il goal del pareggio quasi allo scadere dei minuti di recupero.
Sampdoria, Ebrima Darboe si è inserito subito
Sampdoria, la crescita di Ebrima Darboe fa felice la Roma. I commenti
LEGGI ANCHE Verso Cosenza-Sampdoria: al San Vito più posti solo per il Lupi. Il dato
La Sampdoria si trova in una situazione di difficoltà tra giocatori indisponibili o squalificati. Contro il Brescia mister Andrea Pirlo ha confermato per la seconda partita consecutiva Ebrima Darboe come titolare nel centrocampo blucerchiato.
Il centrocampista arrivato nel mercato invernale non ha sprecato l’occasione risultano decisivo con un bellissimo assist per il goal di Pajtim Kasami.
Goal e prestazione che non è passata inosservata a Roma dove seguono con interesse le prestazioni e la crescita del centrocampista mandato a Genova per trovare continuata e crescere. Ecco i commenti:
Bravo a proteggere palla e ad evitare il suo marcatore con precisi controlli orientati. Qualche errore nell’impostazione ma poi è bravo a servire l’assist per il gol di Kasami