Sul fronte calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino conferma l’interesse blucerchiato per lui ma per lui c’è solo il Cosenza.
La Sampdoria sarà impegnata domani venerdì 23 febbraio contro il Cosenza nell’anticipo della ventiseiesima giornata del campionato di Serie B.
Sfida fondamentale per il proseguo della stagione dei blucerchiati che hanno bisogno di tornare alla vittoria per tenere a distanza la zona playout che ora dista soltanto tre punti.
Non sarà facile per i ragazzi di mister Andrea Pirlo che dovranno vedersela con una squadra in forma tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque partite disputate che li tengono ancora vicini alla zona playoff.
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino ritrova Legrottaglie e Mancini
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino: c’era questa possibilità ma…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Hakan Calhanoglu: Andrea Pirlo infallibile
La Sampdoria dovrà far attenzione sul Gennaro Tutino uomo in più della formazione di Fabio Caserta, sette goal realizzati nelle ultime 4 partite disputate che lo hanno portano a quota 12 goal in campionato al secondo posto in classifica marcatori alle spalle di Joel Pohjanpalo a quota 13.
Gennaro Tutino questa sfida avrebbe potuto giocarla a maglie inverse in quanto la Sampdoria che era a caccia di un nuovo terminale offensivo lo ha seguito a lungo nel mercato invernale, interesse confermato dallo stesso giocatore in un intervista a Il Quotidiano del Sud, ecco le sue parole:
Mi ha chiamato il procuratore dicendo che c’era questa possibilità, ma non c’era neanche il pensiero di poter andare via da Cosenza. Ho degli obiettivi, voglio portarli a termine. E poi il futuro non posso saperlo. Il presidente Guarascio ha il pallino in mano, molto dipenderà da lui. Ci sono già degli accordi col Parma. Lo sanno tutti che c’è questa possibilità di riscatto da parte del Cosenza, per cui dipende dalla società