Melissa Satta nella sua prima uscita da single si è presa la scena sulle passerelle della Milano Fashion Week con un look da urlo
La settimana della moda a Milano prosegue a ritmo sostenuto e non poteva non fare capolino sulle passerelle della moda meneghina, una bellezza come quella di Melissa Satta, una presenza fissa nella settimana della moda meneghina.
L’ex Velina è fresca di ritorno ad una vita da single dopo la rottura con il tennista Matteo Berrettini, ma non si è persa d’animo e ha sfoggiato un look, durante le sfilate della moda milanese, che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Melissa Satta illumina la Milano della moda
Melissa Satta, la prima uscita da single alla Milano Fashion Week
LEGGI ANCHE Ferragni-Fedez, l’influencer torna su tik-tok e non è sola…
L’ex Velina ha preso parte alle sfilate del venerdì della Milano Fashion Week e per l’occasione ha sfoggiato un look semplice ma di grandissimo impatto che ha colpito tanto i presenti quanto tutti i suoi follower.
Una camicia oversize aperta che faceva intravvedere un reggiseno simile a quello di un bikini che ha fatto scattare tutti i flash presenti. La Satta a messo nel cassetto la fine della sua storia e sembra essere ripartita più forte che mai.