Le celebrazioni sui social del giocatori della Sampdoria per la vittoria con il Cosenza: Alvarez, Kasami e Depaoli, però, pensano già a martedì
La Sampdoria fa festa in campo e sui social. I giocatori di Andrea Pirlo celebrano, sui propri profili Instagram, una vittoria che dà ancora speranza per i playoff e che, soprattutto, contribuisce a tenere a distanza la zona playout, che si era fatta particolarmente vicina.
Sampdoria, i post di Alvarez, Kasami e Depaoli
Tre punti fondamentali, come scrive Agustin Alvarez. L’attaccante di proprietà del Sassuolo non ha segnato, ma ha giocato una buona gara. E, sul profilo Instagram, esalta la vittoria molto importante ottenuta in casa di un Cosenza molto in forma:
3 punti fondamentali! 👊🏼
Torniamo a casa con un trionfo molto importante e meritato da tutta la squadra, dobbiamo continuare così!
Torniamo a casa con una vittoria molto importante e meritata per tutta la squadra, dobbiamo continuare così!
Nos vemos el martes! Ci vediamo martedì!
SOCIAL – Cosenza-Sampdoria, Alvarez, Kasami e Depaoli: grande vittoria. I post
LEGGI ANCHE Cosenza-Sampdoria, Manuel De Luca meglio di Tutino. Tutti i voti
La testa – non solo di Alvarez – è già a martedì, quando al Luigi Ferraris arriverà la Cremonese. Battere la seconda in classifica significherebbe molto per i ragazzi di Andrea Pirlo. Che ci proveranno con la testa e la concentrazione di Pajtim Kasami, che pensa subito al prossimo incontro:
Non mollare mai ci vediamo martedì! 💙
Anche Fabio Depaoli, capitano contro il Cosenza e leader dello spogliatoio, ha celebrato l’importantissimo successo sul campo del San Vito-Marulla. Una vittoria che rilancia le speranze in ottica playoff:
Grande vittoria ! Avanti così ragazzi 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵