Ventiseiesima giornata di Serie B quasi completata, la Sampdoria fa un bel passo in avanti in classifica dopo la vittoria di Cosenza.
La ventiseiesima giornata di Serie B si è quasi conclusa all’appello manca solo la sfida tra Modena e Spezia in programma domani pomeriggio alle 16.15.
Ventiseiesima giornata che si è aperta con la bella vittoria della Sampdoria sul campo del Cosenza per 2 a 1, oggi sabato 24 febbraio il Sudtirol ha sconfitto per 1 a 0 il Bari, vittoria esterna dell’Ascoli sulla Feralpisalò, 2 a 2 spettacolare tra Cremonese e Palermo, vittoria esterna del Catanzaro sul campo delle Cittadella e il pareggio 0 a 0 tra Brescia e Reggiana. A seguire hanno giocato Ternana e Lecco partita terminata 0 a 0, il Venezia che ha conquistato una vittoria in pieno recupero contro il Pisa e 1 a 1 tra Como e Parma.
Ecco come cambia la classifica, davanti sempre il Parma a quota 55 punti, seguono Venezia a 48, Cremonese a 47 e la coppia Palermo e Como a 46 punti. Piu distanziato il Catanzaro a 42 punti, 36 per il Cittadella e 34 per il Brescia.
Serie B, classifica cortissima la Sampdoria allunga sulla zona playout
Serie B, passo in avanti della Sampdoria. La classifica
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cremonese, Andrea Pirlo ancora senza Esposito e Murru
Fuori dalla zona playoff al momento c’è il Modena che giocherà domani a quota 34, 33 punti per il Bari, 32 per il Cosenza, a 31 Sudtirol, Reggiana e Sampdoria. Pisa a quota 30 punti l’ultima squadra fuori da quella playout.
Immischiate nella zona calda della classifica ci sono Ternana e Ascoli a 26, 25 per lo Spezia chiudono Feralpisalò e Lecco a quota 21 punti.