La Sampdoria potrebbe recuperare Sebastiano Esposito e Fabio Borini per la trasferta di Piacenza contro la Feralpisalò
Per la partita contro la Cremonese l’infermeria della Sampdoria non si svuoterà. Qualche possibilità concreta, invece, per Andrea Pirlo, di recuperare non uno, ma ben due attaccanti per la partita del 3 marzo a Piacenza contro la Feralpisalò. Quando saranno in palio punti molto pesanti per il campionato di entrambe le squadre.
I due attaccanti vicino al rientro sono, secondo Il Secolo XIX, Sebastiano Esposito e, soprattutto, Fabio Borini. L’ex Fatih Karagumruk si è allenato in gruppo domenica 25 febbraio e viaggia, ormai, a vele spiegate verso il ritorno in campo a distanza di poco più di tre mesi dall’infortunio al tendine avuto nel derby con lo Spezia del 24 novembre. Che lo ha costretto a finire sotto i ferri.
Sampdoria, Esposito punta la Feralpisalò
Sampdoria, Esposito e Borini in campo a Piacenza? Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cremonese, Il Secolo XIX: Valerio Verre ci sarà. La situazione
Esposito, invece, ha lavorato ancora a parte, ma punta al rientro con la Feralpisalò. Il 2024 dell’attaccante di Castellammare non è iniziato nel migliore dei modi, con il primo infortunio a gennaio, poi il rientro con Modena e Pisa e il nuovo stop, che lo ha tenuto fuori nelle ultime due partite. E che lo terrà fuori anche con la Cremonese.
Con i rientri di ben 10 goal totali, cinque per uno, Pirlo potrebbe, finalmente, iniziare a fare delle scelte in attacco. E sono scelte che possono portare in alto la Sampdoria, a -4 dall’ottavo posto del Modena.