Nuovo flirt in corso per Belen Rodriguez, questa volta sarebbe scoccata la scintilla con il giocatore di basket Bruno Cerella
Belen Rodriguez non sa stare senza l’amore. Dopo poche settimana dalla fine della sua relazione con l’imprenditore Elio Lorenzoni adesso nel cuore della bella argentina ci sarebbe già una nuova persona, argentino come lei, avrebbero già avuto un presunto flirt nel 2018.
La persona in questione è Bruno Cerella giocatore di basket italo-argentino noto al pubblico della palla a spicchi per aver vestito, in passato, anche la canotta della Olimpia Milano dal 2013 al 2018 e attualmente difende i colori della Blue Basket Treviglio formazione che milita nel campionato di Serie A2.
Belen Rodriguez ha già un nuovo flirt…
Basket, Belen Rodriguez e Bruno Cerella nuova coppia?
LEGGI ANCHE Elodie festeggia Andrea Iannone e Belen…
I due, sono stati pizzicati insieme alla festa per i 40 anni di Giorgia D’Autorio amica di Belen. La stessa argentina ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme al cestita, la didascalia recita friends, ma si sa che dall’amicizia all’amore, tal volta, il passo è breve. La stessa Belen aveva poi condiviso alcuni video, di lei e dell’atleta protagonisti nel ballo.
Anche lo stesso Cerella ha poi ripostato le foto della serata dove si scorge la Rodriguez vestita con un abito a pois. I primi sospetti del loro presunto flirt, risalgono a qualche tempo fa quando Belen, aveva postato un video di un quadro, un dettaglio non è sfuggito ad una follower che aveva visto la stessa opera a casa del bel Bruno. I due si conoscono dal 2017 e ci sarebbe già stato del tenero dopo la fine della storia tra Belen e Iannone, resta da attendere se questa volta sarà fatto il passo successivo.