La Curva Nord della Lazio ha dedicato un coro alla canzone Sinceramente portata a Sanremo da Annalisa, lei ha apprezzato
E’ ufficialmente iniziata l’Annalisa-mania. La cantante ligure è arrivata terza a Sanremo con la sua Semplicemente, ma la sua canzone non si è spenta con le luci dell’Ariston ma sta diventando sempre più una hit tanto è che una curva ne ha fatto subito un coro.
La tifoseria in questione è quella della Lazio, che in occasione, della trasferta a Torino per il recupero della gara non disputata a causa della Supercoppa Italiana, ha creato un coro sulle note della canzone sanremese.
Lazio, un coro sulla canzone di Annalisa…
Lazio, la curva Nord canta la sua canzone e Annalisa..
LEGGI ANCHE SOCIAL – Lady Depaoli orgogliosa del suo capitano
La notizia è arrivata alla stessa Annalisa che ha ricondiviso il video della Curva Nord in festa, postata da Sportmediaset, con l’emoticon di due aerei come a dire di volare via per la simboleggiare la grande felicità per la dedica ricevuta.
Annalisa ormai sta diventando una habituè per i cori da stadio, infatti la sua Bellissima era stata usata dall’altra squadra di Genova per un coro. La bella cantate savonese si sta specializzando in hit e cori da stadio.
Queste le parole della canzone intonata dalla Curva Nord laziale.
E avanti Lazio, Lazio, Lazio parto anche se non so quando torno ma ho bisogno di tifare per te. Sto gridando, sto gridando, ti sostengo e non farò mai un passo indietro, di nuovo sopra a un treno