La Sampdoria al completo? Andrea Pirlo non sa ancora quando avrà a disposizione Pedrola e Borini. E su Esposito e Kasami…
Andrea Pirlo non ha voglia di sorridere. E non lo farà fino a quando non avrà a disposizione tutta la sua rosa. Ma quando ci riuscirà? È una domanda alla quale non sa ancora rispondere. Lo dice con molta onestà
Non lo so quando avrò la rosa a mia completa disposizione. Vediamo se Kasami ed Esposito ce la faranno per la prossima con il Feralpisalò…
E gli altri?
Borini ha una visita il 7 marzo. Pedrola sta meglio, giorno dopo giorno fa dei passi in avanti ma non è ancora pronto per giocare. Sono giocatori importanti che fanno fare il salto di qualità…
Sampdoria, Pirlo senza la mancanza di Borini, Pedrola, di Esposito, di tutti…
Sampdoria, Andrea Pirlo: non so ancora quando avrò Pedrola e Borini. Su Esposito e Kasami…
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Cremonese: Ghilardi fa e disfa, Depaoli disfa solo. E davanti facciamo…
E senza la rosa al completo è difficile riuscire anche ad avere dei cambi di livello. Cambi che possono fare la differenza
Nel calcio moderno avere cinque cambi di caratura fanno la differenza, mantengono alta l’intensità, cambiano il ritmo della partita, danno energia ma da qualche tempo purtroppo non li abbiamo…
Un momento difficile per il tecnico blucerchiato che non si sarebbe immaginato di avere così tante difficoltà. Non così. Non tanti, troppi infortuni che gli hanno impedito di poter schierare la sua formazione. Alibi? Lui non ne cerca. Non ne vuole. Ma bisogna dargli atto che la Sampdoria immaginata un po’ da tutti non c’è ancora. Non si è mai vista. E non solo per colpa sua.
Qualcuno prima o poi dovrà darci una spiegazione. Una spiegazione che toccherà qualcuno. Per forza di cose.