La Sampdoria esce ancora una volta sconfitta, Andrea Pirlo nel post partita parla dell’obiettivo di evitare la retrocessione in Serie C primo passo da fare.
La Sampdoria continua le sue difficoltà soprattutto tra le mura amiche, settimana sconfitta in quattordici partite disputate al Luigi Ferraris, un dato davvero allarmante per i blucerchiati di Andrea Pirlo.
Contro la Cremonese i blucerchiati sono stati sconfitti per 2 a 1 non riuscendo a dare continuità alla vittoria ottenuta in casa del Cosenza di pochi giorni fa e ora la classifica torna a farsi preoccupante dopo la vittoria della Ternana contro il Palermo che porta il vantaggio dei blucerchiati sulla zona playout a soltanto due punti.
Sampdoria, Andrea Pirlo e l’incubo Serie C
Sampdoria, Andrea Pirlo: obiettivo? Evitare la Serie C…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: non so ancora quando avrò Pedrola e Borini. Su Esposito e Kasami…
Mister Andrea Pirlo ha parlato nel post partita della sfida persa al Luigi Ferraris contro la Cremonese di Giovanni Stroppa. Il tecnico blucerchiato senza troppi giri di parole ha ammesso che il primo obiettivo deve essere quello di evitare la Serie C,
sappiamo da un po’ di tempo, dobbiamo evitare la serie C, il primo obiettivo deve essere quello. Ci somo poche squadre in pochi punti
La classifica è davvero corta dal Cosenza decimo a quota 33 punti conquistati allo Spezia che occupa il diciottesimo posto in classifica ci sono soltanto 7 punti. Una classifica davvero corta dove dopo ogni partita la classifica può essere stravolta.
Il calendario può andare in aiuto ai blucerchiati che nelle prossime partite sfideranno Feralpisalò, Ascoli, Bari e Ternana partite dove bisogna tornare a far punti importanti per togliersi al più presto da questa situazione.