Andrea Pirlo ha fissato la ripresa degli allenamenti dopo la sconfitta con la Cremonese: la Sampdoria riprenderà subito in vista della Feralpisalò
La Sampdoria non ha molto tempo per rimuginare sulla sconfitta interna con la Cremonese. I blucerchiati hanno perso la settima partita in casa della stagione, regalando un altro dispiacere al proprio pubblico, sempre presente nonostante il clima avverso.
Domenica 3 marzo ci sarà la Feralpisalò a Piacenza, davanti ad almeno 2.500 tifosi blucerchiati che sperano di vedere una scossa dopo la brutta sconfitta interna. La squadra di Andrea Pirlo si troverà nel pomeriggio di mercoledì 28 febbraio per lavorare subito a Bogliasco.
Pirlo lavorerà sugli errori nel pomeriggio del Mugnaini, cercando anche di capire le condizioni degli infortunati:
Archiviata la sconfitta con la Cremonese, la Sampdoria si ritroverà già nel pomeriggio di domani, mercoledì, al “Mugnaini” di Bogliasco per iniziare a preparare la trasferta di Piacenza con la Feralpisalò, in programma al “Garilli” domenica 3 marzo (ore 16.15).
Verso Feralpisalò-Sampdoria, chi recupera?
Verso Feralpisalò-Sampdoria, subito in campo a Bogliasco
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Cristiano Piccini: ripartiamo. Domenica una finale. Il post
Dalla partita con la Cremonese sono usciti malconci sia Fabio Depaoli che Leonardo Benedetti, rispettivamente per un problema di pubalgia e per le solite noie al ginocchio. Dovrebbe recuperare Sebastiano Esposito, mentre ancora non si hanno certezze – e non le ha neanche Andrea Pirlo – su Estanis Pedrola e Fabio Borini.
Con la Feralpisalò servirà una vittoria. Un risultato diverso non è ammesso per una squadra che, al momento, ha due punti di vantaggio sul quintultimo posto…