L’udienza preliminare per il sequestro delle azioni della Sampdoria è stata rinviata: Vidal soddisfatto dal giudice, attesa per il ricorso in merito alla cessione di Ferrero
E’ stata rinviata l’udienza cautelare per i ricorsi della Trust Service e della Sport Spettacolo Holding per il sequestro delle azioni, delle obbligazioni, dei marchi e degli assets in mano alla Blucechiati Spa. Presso il Tribunale di Milano la giudice Daniela Marconi ha rinviato l’udienza al prossimo 13 marzo, rimandando, quindi, la decisione.
Al Palazzo di Giustizia di Corso di Porta Vittoria non era presente Massimo Ferrero, ma c’era, invece, Gianluca Vidal che, intercettato da ClubDoria46, si è detto “soddisfatto dell’operato del giudice Marconi”, un magistrato esperto che si è occupato in passato anche del contenzioso tra Mediaset e Vivendi. E ora attende, così come la controparte, la nuova udienza cautelare in attesa del processo del 28 maggio sulla richiesta di annullamento della cessione.
Cessione Sampdoria, udienza il 13 marzo: le parole di Vidal
Cessione Sampdoria, ricorso Ferrero: udienza rinviata, Vidal soddisfatto dal giudice…
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, tifosi davanti al Tribunale: striscione contro Vidal
Vidal è arrivato a Milano accompagnato dai suoi avvocati, entrando dal lato del Tribunale, senza passare davanti all’ingresso principale, dove c’era un presidio di tifosi de La Sud della arrivati da Genova in difesa della Sampdoria. Che, oltre a intonare il coro “Giù le mani dalla Sampdoria” ha anche mostrato uno striscione eloquente:
“28/02/2024: Vidal, la tua sentenza è già scritta, verme”.
Un duro striscione che l’ex trustee non ha visto. Così come non ha né sentito i cori contro di lui, rimanendo sorpreso dalla notizia.
L’attesa, ora, è per il 13 marzo, data della nuova udienza. Da una parte Gianluca Vidal e Massimo Ferrero. Dall’altra la Sampdoria e la Blucerchiati Spa, con Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani che si sono costituiti “parti resistenti”.