Fabrizio Corona, in tribunale cede il passo al terzetto ex Inter formato da Marcelo Brozovic, Mauro Icardi e la bella Wanda Nara…
Una nuova condanna piomba nel mondo di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi infatti ha dovuto fare i conti con una “sconfitta” in tribunale questa volta ad opera di un terzetto di ex Inter.
L’imprenditore infatti aveva raccontato di un presunto tradimento di Wanda Nara moglie di Mauro Icardi con Marcelo Brozovic, quando entrambi i calciatori vestivano la maglia dell’Inter. Accusa da sempre respinta con forza da tutti. Adesso è stata fatta finalmente chiarezza sulla vicenda.
Inter, il successo degli ex nerazzurri
Inter, Fabrizio Corona perde contro Brozovic, Icardi e Wanda Nara
LEGGI ANCHE Juventus, la rivelazione di lady Rugani
A ‘vincere’ davanti alla giustizia sono stati Marcelo Brozovic, Mauro Icardi e Wanda Nara che hanno ottenuto risarcimento pari a 5.000 euro a Brozovic e a 7.500 per la coppia Nara-Icardi , inoltre l’ex re dei paparazzi dovrà provvedere in separata sede, al pagamento di una cifra da definire per “riparazione del danno” nei confronti della coppia argentina. Inoltre Corona dovrà versare anche 1.500 Euro di multa.
Una vittoria su tutta la linea per il triunvirato di ex Inter che fin da subito si è dichiarato estraneo ai fatti.