Andrea Pirlo attende i rientri di Fabio Borini ed Estanis Pedrola: la Sampdoria ha bisogno anche dei loro goal per risalire
La Sampdoria continua ad aspettare Fabio Borini. Il rientro del numero 16 sarà determinante negli ultimi tre mesi di stagione e Andrea Pirlo, che lo ha voluto fortemente, lo sta aspettando. Per portare i blucerchiati in alto o, almeno, fuori dalla zona più calda della classifica.
L’attaccante è tornato ad allenarsi sul campo, ma con la Feralpisalò non ci sarà. Per lui si attende l’ultima visita il 7 marzo con il professor Lampainen, lo stesso che lo ha operato. In quella data, probabilmente, arriverà il via-libera per essere in campo l’11 marzo al Luigi Ferraris contro l’Ascoli.
Sampdoria, Pirlo aspetta ancora Pedrola
Sampdoria, attesa per Fabio Borini. E Pedrola? La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, ultimo esame per Sebastiano Esposito: in campo con la Feralpisalò?
Oltre a quello di Borini si attende anche il rientro in campo di Estanis Pedrola. L’esterno spagnolo è fuori dal 1° ottobre, quando si è fatto male con il Catanzaro. Poi un rientro lampo con il Cosenza e il nuovo stop. Pirlo, in conferenza stampa, non ha dato certezze sul rientro, per cui non c’è ancora una data sicura.
La speranza è che possa esserci tra undici giorni contro l’Ascoli, anche se Estanis Pedrola, anche nella giornata di mercoledì 28 febbraio, ha svolto una sessione individuale. Per riprendere la forma e per tornare al più presto, perché alla Sampdoria servono anche i suoi goal.