Fabio Depaoli vuole esserci con la Feralpisalò, ma il terzino della Sampdoria, che convive con problemi di pubalgia, deve smaltire anche i sintomi parainfluenzali
Ormai Andrea Pirlo è abituato a fare la conta degli assenti in vista delle prossime partite. E, in questo senso, non fa eccezione la gara con la Feralpisalò, in cui la Sampdoria ritroverà Sebastiano Esposito, ma perde Leonardo Benedetti e deve valutare le condizioni di altri calciatori importati come Fabio Depaoli.
Il numero 23 blucerchiato, capitano in assenza di Nicola Murru, è uscito prima con la Cremonese per un problema di pubalgia che lo accompagna ormai da qualche tempo. E, come se non bastasse, è alle prese con sintomi parainfluenzali che lo hanno costretto a stare a riposto sia mercoledì che giovedì.
Feralpisalò-Sampdoria, Depaoli vuole esserci
Verso Feralpisalò-Sampdoria, c’è anche Fabio Depaoli? Il punto
LEGGI ANCHE Verso Feralpisalò-Sampdoria, Sebastiano Esposito ci sarà. Ma dall’inizio?
Pirlo, come riporta Il Secolo XIX, conta di riaverlo. Certo è che, tra i problemi di pubalgia e l’influenza, Depaoli non si sta avvicinando nel modo migliore alla partita con la Feralpisalò che, per come si è messa la classifica, è decisiva. Vincere servirà ad allontanare spauracchi difficilmente pronosticabili a inizio stagione e, magari, a fare un passo in avanti. Perdere sarebbe un problema.
Depaoli vuole esserci e farà di tutto per essere a disposizione. Le valutazioni proseguiranno nei due giorni prima della partita, sperando che almeno l’influenza possa esser stata smaltita.