Sul suo profilo Instagram Giovanni Leoni ha festeggiato la vittoria e l’esordio da titolare con la maglia della Sampdoria. Il classe 2006 è stata la mossa a sorpresa di Andrea Pirlo
Giovanni Leoni è stata la mossa a sorpresa di Andrea Pirlo per Feralpisalò-Sampdoria. Il tecnico blucerchiato, date le assenze di Cristiano Piccini e Nicola Murru, non ha esitato nel lanciare nella mischia il giovane 2006, alla prima da titolare con la maglia della Sampdoria dopo due spezzoni.
Il primo, convincente, con il Modena, il secondo con il Brescia. Quando non sarebbe dovuto entrare e ha sostituito Cristiano Piccini dopo l’incomprensione con lo staff medico. Incomprensione che è costata due punti che, al momento, proietterebbero la Sampdoria all’ottavo posto insieme a Cittadella, Modena e Brescia.
Sampdoria, Leoni: felice per i tre punti
SOCIAL – Sampdoria, Giovanni Leoni festeggia l’esordio. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giovanni Leoni subito titolare: Pirlo non aveva dubbi. Le parole
Leoni ha gioito sul suo profilo Instagram per la prima da titolare con la maglia della Sampdoria. Il difensore, in prestito dal Padova, potrebbe aver giocato solo la prima di tante partite dall’inizio a Genova. Anche perché se con l’Ascoli non ci sarà Piccini potrebbe toccare ancora a lui, per l’esordio dal primo minuto al Luigi Ferraris.
Intanto arriva la gioia. Per l’esordio e per tre punti fondamentali per la classifica della Sampdoria:
3 punti importantissimi!
Felice per la prima da titolare con questa maglia.