Si avvicina la sfida di campionato tra la Sampdoria e l’Ascoli, mister Andrea Pirlo alla ripresa degli allenamenti ancora senza Cristiano Piccini.
La Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco dopo la bella vittoria ottenuta a Piacenza contro la Feralpisalò di Marco Zaffaroni, una vittoria arrivata grazie alla doppietta di Manuel De Luca e al goal di Valerio Verre.
Una vittoria fondamentale che ha permesso di allungare sulla zona playout ora distante cinque punti e avvicinarsi a quella playoff che dista soltanto due punti.
Ora però per la Sampdoria è tempo di trovare continuità di risultati a partire dalla sfida di lunedì al Luigi Ferraris contro l’Ascoli al Luigi Ferraris, in uno stadio che sta dando troppe difficoltà ai blucerchiati.
Sampdoria-Ascoli, Andrea Pirlo cerca continuità
Verso Sampdoria-Ascoli, Andrea Pirlo ancora senza Piccini? I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo a Bogliasco prepara la sfida contro l’Ascoli. Il report
Mister Andrea Pirlo alla ripresa degli allenamenti non ha potuto contare su Cristiano Piccini, il difensore arrivato nel mercato invernale dopo aver saltato la sfida di Piacenza è in forte dubbio anche per quella di lunedì contro l’Ascoli.
Nei prossimi giorni capiremo meglio le reali condizioni fisiche del difensore classe 1992 e capiremo meglio se potrà esserci per la sfida contro i ragazzi di Fabrizio Castori.
Un assenza pesante che però ha trovato in Giovanni Leoni un sostituto all’altezza nonostante la giovanissima età (17 anni) alla prima da titolare in Serie B. Non era facile per il giovane difensore dopo le forti critiche subite per il goal subito contro il Brescia.