Il nuovo consigliere della Sampdoria, Maheta Matteo Molango, si è recato a Genova per visitare il Luigi Ferraris, il centro sportivo di Bogliasco e Casa Samp
Da lunedì 4 marzo si è entrati in una nuova fase del progetto di Matteo Manfredi per la Sampdoria. Dopo le dimissioni di inizio febbraio di Marco Lanna, l’azionista di riferimento, in seguito alla riunione del Cda, è stato nominato il ventesimo presidente della storia della società. Ed è stato nominato anche il terzo membro del consiglio: Maheta Matteo Molango.
Uomo di fiducia e amico di Manfredi, Molango, nella giornata di giovedì 7 marzo, è stato a Genova, per iniziare a prendere contatto con il mondo Sampdoria, un mondo che dovrà conoscere sempre più a fondo essendo diventato parte del consiglio d’amministrazione.
Sampdoria, Maheta Molango tornerà al Ferraris?
Sampdoria, giornata a Genova per Maheta Molango: tra Bogliasco e il Ferraris…
LEGGI ANCHE Sampdoria, le condizioni di Kasami e Verre. Il report da Bogliasco
Nello spazio di qualche ora, come riporta Il Secolo XIX, Molango è stato al Luigi Ferraris, stadio in cui era stato come spettatore contro Feralpisalò e Bari a dicembre, e poi a Bogliasco. Qui ha visitato il centro sportivo Gloriano Mugnaini e Casa Samp per poi lasciare il capoluogo ligure. Il nuovo consigliere ha voluto respirare da vicino l’aria blucerchiata, un aria che dovrà essergli sempre più familiare in questo periodo.
Molango è la figura che Manfredi ha scelto per affiancare lui e Raffaele Fiorella nel board della Sampdoria. Ed è probabile che tornerà in tribuna al Luigi Ferraris, anche se non si sa ancora in quale occasione.