Sampdoria, sui social Sebastiano Esposito vuole caricare tutto l’ambiente e in modo particolare La Sud in vista dell’Ascoli
All’attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito il campo manca e anche tanto, ma soprattutto manca quella musica che fa il pallone quando entra nella rete avversaria e lui la musica di quella rete l’ha sentita diverse volte e con goal di pregevolissima fattura.
Esposito è ancora ai box a causa di un infortunio, una lesione al retto femorale che lo costringe fuori dal terreno di gioco ormai da diverse settimane.
Sampdoria, Sebastiano Esposito carica La Sud
SOCIAL – Sampdoria: a Sebastiano Esposito manca La Sud
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, il ricordo di Fabio Quagliarella
All’attaccante però manca correre sotto La Sud dopo una rete come dimostra uno scatto che lo stesso attaccante stabbiese ha postato sul proprio account social, una dimostrazione di quanto l’attaccante cresciuto nel vivaio dell’Inter sia ormai inserito alla perfezione nel tessuto blucerchiato.
I tifosi aspettano con trepidazione il ritorno in campo di un attaccante che li ha conquistato a suon di goal capolavoro e di un temperamento che ha caricato La Sud. Andrea Pirlo, non vede l’ora di poter tornare a contare sulle giocate di un attaccante che dimostrato di poter fare la differenza e che sarà molto utile nel rush finale.