Ivano Bonetti lancia il suo grido per la Sampdoria in vista della partita con l’Ascoli con un post su Instagram. Nella foro la Sampd’oro di Vialli, Mancini e Boskov
La partita contro l’Ascoli ha assunto grande importanza per la classifica della Sampdoria dopo i risultati dell’ultima giornata. Le sconfitte di Brescia e Modena e il pareggio del Cittadella consentono ai blucerchiati di poter accorciare sul settimo posto e di agguantare l’ottavo.
L’importanza della partita è sottolineata dalla grande presenza dei tifosi al Luigi Ferraris, attesi in almeno 21.000, e anche dal post di incoraggiamento di Ivano Bonetti, blucerchiato nell’anima, che, sul suo profilo Instagram ha voluto suonare la carica alla squadra di Andrea Pirlo con una foto speciale.
Sampdoria, tutto il tifo di Ivano Bonetti
SOCIAL – Sampdoria, Ivano Bonetti: scoccata l’ora della vittoria. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, con l’Ascoli prima da presidente per Matteo Manfredi. La sua carica anche a Bogliasco
Una foto dei tempi d’oro, della Sampd’oro. Dove al centro ci sono lui e Luca Vialli, sullo sfondo si vede Roberto Mancini, ma anche Attilio Lombardo, Vujadin Boskov, Cerezo, Fausto Pari insieme ai bambini, in un clima sereno, di festa. Erano altri tempi, ma l’esempio di quella Sampdoria deve risuonare nella testa dei giocatori di questa Sampdoria. Che deve vincere. Per se stessa e per i tifosi, sempre presenti.
Come scrive Bonetti, che non smette mai di seguire i colori più belli del mondo, è scoccata l’ora della vittoria. L’ora dei tre punti. Per svoltare – si spera in modo definitivo – la stagione:
OGGI UN SOLO GRIDO “Forza Samp è scoccata l’ora della Vittoria”