I tifosi della Sampdoria hanno polverizzato i biglietti per il settore ospiti di Bari: possibile nuova richiesta come con la Feralpisalò?
Nonostante le difficoltà iniziali, la Sampdoria non è mai rimasta da sola. I tifosi blucerchiati hanno sempre supportato la squadra in casa e in trasferta e ora che i risultati stanno arrivando, la spinta de La Sud può essere un fattore ancora più determinante. Perché all’entusiasmo dei tifosi corrisponde, finalmente, anche quello dei giocatori.
Anche a Bari è previsto un “esodo” da Genova. Come successo a Parma, a Bolzano e, senza andare troppo indietro, all’ultima trasferta con la Feralpisalò. I tifosi hanno polverizzato i biglietti del settore ospiti del San Nicola, riempiendo in poche ore tutti i 1.290 posti messi a disposizione dalla società pugliese.
Bari-Sampdoria, nuovo settore per i tifosi ospiti?
Verso Bari-Sampdoria, La Repubblica: nuovi biglietti per il settore ospiti? La richiesta
LEGGI ANCHE Sampdoria, Cristiano Piccini e Leonardo Benedetti dopo la sosta. Le condizioni
Un numero davvero “clamoroso” sottolinea La Repubblica, evidenziando come la distanza tra Genova e Bari non abbia minimamente influenzato la voglia dei tifosi di stare al fianco della squadra di Andrea Pirlo. E c’è di più secondo il quotidiano. Ci sarebbe, come in occasione della trasferta con la Feralpisalò, chi sta chiedendo alla Sampdoria di provare a ottenere tagliandi in più.
A Piacenza fu decisivo Matteo Manfredi, che pagò gli steward di tasca sua per garantire le giuste misure di sicurezza, a Bari potrebbe essere una carta importante quella del gemellaggio. Il rapporto tra le due tifoserie è splendido e l’eventuale presenza di tifosi della Sampdoria in altri settori non dovrebbe essere un grande problema.