Cessione Sampdoria, trovato l’accordo tra Manfredi, Vidal e Ferrero. Decisivo il lavoro del giudice Marconi
La Sampdoria è libera. Trovato l’accordo TOTALE tra le parti. Decisivo il lavoro del giudice Daniela Marconi che ha lavorato fin dalla prima udienza perché le parti trovassero un’intesa.
Importante la presenza in aula del presidente Matteo Manfredi al fianco dei legali della Sampdoria guidati da Francesco De Gennaro. Il numero uno blucerchiato sarebbe andato incontro alle ultime richieste portate avanti dai legali di Massimo Ferrero e da Gianluca Vidal presente a Milano al fianco dei suoi avvocati.
La Sampdoria non farà nessun comunicato, non parlerà di cifre. Ma si respira soddisfazione, o meglio serenità, per l’accordo raggiunto, contenta di chiudere questa pagina, voltare questa pagina e poter pensare solo al futuro. Un futuro ora aperto anche a terzi investitori che non dovranno più temere il ritorno de Er Viperetta, ora anche lui soddisfatto dall’accordo raggiunto.
Cessione Sampdoria, lungo faccia a faccia tra Manfredi e Vidal
Cessione Sampdoria, trovato l’accordo tra Manfredi, Vidal e Ferrero. Decisivo il lavoro del giudice Marconi
LEGGI ANCHE FOTO – Cessione Sampdoria, confronto tra Matteo Manfredi e Gianluca Vidal in tribunale
Chiuse tutte i ricorsi, tutte le cause presentate da Ferrero e Vidal per proteggere, a loro dire, i loro interessi. C’è da dire che il ricorso presentato da Gianluca Vidal (Trustee) per conto di Massimo Ferrero, per ottenere il sequestro cautelare in corso di causa delle azioni della società blucerchiata detenute dalla Blucerchiati SpA, la controllante del club amministrata da Matteo Manfredi, nonché del marchio del Baciccia, non è mai stata un’ipotesi reale, presa in considerazione dalla sezione V del Tribunale di Milano.
Scongiurato anche un prossimo rinvio al 28 maggio. Ora la vicenda è definitivamente chiusa. Ora Matteo Manfredi può pensare al futuro. Un futuro diverso dal presente e soprattutto dal recente passato…