Nuytinck è rimasto molto legato alla Sampdoria e alla città di Genova, di cui sente la mancanza ancora adesso. Il difensore olandese torna sui social e dedica al capoluogo ligure l’ultima story
Quello di Bram Nuytinck per Genova è un amore che ci ha messo poco a sbocciare e che, a distanza di quasi un anno, ancora è vivo e forte nel cuore del difensore olandese. Arrivato alla Sampdoria nel gennaio 2023 dall’Udinese, il classe 1990 si è calato subito nell’ambiente blucerchiato, invischiato non solo nella lotta retrocessione ma anche nel pericolo fallimento.
Nuytinck ha indossato l’armatura, seguito il condottiero Dejan Stankovic nella lotta contro il destino che sembrava già scritto. E, anche se poi la salvezza non è arrivata e non ha potuto rinnovare il contratto, il centrale difensivo ha lasciato a Genova un pezzo di cuore. La Sud, i tifosi blucerchiati ma anche il mare e i paesaggi che la città ligure offre sono entrate talmente dentro il difensore del NEC Nijmegen, che anche questa volta non ha resistito. E ha dedicato un post social al suo recente passato.
Sampdoria, dopo un anno Nuytinck ancora innamorato di Genova: “Ci manchi”
SOCIAL – Ex Sampdoria, Bram Nuytinck sente la mancanza di Genova
LEGGI ANCHE Sampdoria, presidente Ascoli: Manuel De Luca andava espulso…
Spesso Nuytinck celebra le gesta, le coreografie e l’attaccamento della Sud alla Sampdoria, ringraziandola per l’esperienza che gli hanno fatto vivere ed elogiandola per il sostegno e l’amore per la maglia. Questa volta, però, la story su Instagram ricorda Genova, l’esperienza di vita trascorsa nella città, di fronte agli splendidi tramonti a picco sul mare.
La foto insieme al figlio Moos, nato nell’agosto 2022, risale a un anno fa, come ha scritto Nuytinck in olandese, prima di rivolgersi al pubblico italiano con un “Ci manchi Genova” e un cuore blu che non lasciano spazio a interpretazione. Al centrale 33enne manca tutto del capoluogo ligure, i paesaggi, le persone, la Sampdoria e la sua gente. Sono bastati 6 mesi all’ex Udinese per innamorarsi perdutamente della città della Lanterna, ma non è servito un anno a dimenticare le belle emozioni che ha provato difendendo i colori blucerchiati.