I tifosi del Bari hanno realizzato una sciarpa per celebrare il gemellaggio con la Sampdoria: sarà in vendita al San Nicola prima della partita
Bari-Sampdoria sarà una partita molto tesa in campo, dove biancorossi e blucerchiati si giocano tanto in termini di classifica. La squadra di Andrea Pirlo vuole dare continuità alle ultime due vittorie e cercare di superare il Brescia al settimo posto, mentre quella di Beppe Iachini con una vittoria raggiungerebbero proprio la Sampdoria, con una sconfitta rischierebbero di vedere ancora più vicine Spezia e Ternana.
La tensione in campo, però, non sarà corrisposta da una tensione sulle tribune. Anzi. Il gemellaggio tra tifosi del Bari e della Sampdoria, attesi in almeno 1.300, contribuirà a creare un clima unico al San Nicola, come unico era stato all’andata, il 26 dicembre, nella partita terminata 1-1.
Bari: onoriamo il gemellaggio con la Sampdoria
Verso Bari-Sampdoria, una sciarpa per onorare il gemellaggio
LEGGI ANCHE Genoa, affari russi e cause negli USA: i dubbi su 777 Partners
Il gemellaggio sarà onorato dai tifosi del Bari. I Bulldog Bari 1991 hanno, infatti, comunicato di aver realizzato una sciarpa celebrativa, acquistabile nei banchetti fuori dalla Curva Nord del San Nicola in occasione della partita di sabato 16 marzo:
Onoriamo tutti insieme questo gemellaggio.
Il gemellaggio, che dura dal 1° aprile 2006, compirà presto 18 anni. Un modo per onorarlo è vivere al meglio la partita del San Nicola sugli spalti, cercando di creare una grande atmosfera per le due squadre in campo.