In amore le distanze non contano lo dimostra sui social la compagna di Fabio Depaoli salutandolo in vista della trasferta della Sampdoria
Salutarsi non è mai facile anche se si tratta di pochi giorni e se è “solo” per una gara di calcio. Quando il sentimento tra due persone è forte anche poche ore sembrano tanto, tantissimo, tempo. Lo sa bene Diletta Piacentini, compagna di Fabio Depaoli che ha voluto salutare così il suo amore.
La bella ragazza ha dedicato un post, ri-postando una immagine postata in precedenza dalla stessa Sampdoria.
Sampdoria, lady Depaoli saluta il suo marinaio..
SOCIAL – Sampdoria: lady Depaoli carica il compagno
LEGGI ANCHE Stefano De Martino sempre più lontano da Belen Rodriguez
La squadra, infatti è già arrivata in terra barese dove rimarrà fino all’immediato post gara contro la squadra allenata da una vecchia conoscenza di Bogliasco come Beppe Iachini.
Un’assenza di poche ore ma che sembra pesare all’innamorata Diletta che ha dedicato parole d’amore al suo marinaio: io sempre con te con un ancora, un cuore azzurro ed una emoticon sull’attenti a completare la storia che ha pubblicato la ragazza sul proprio account Instagram. Le partenze fanno sempre ‘soffrire’ anche se si tratta di poche ore e anche se si ha l’ambizione di tornare con qualcosa di importante.