Andrea Mancini ha offerto una cena a giocatori e staff tecnico della Sampdoria come premio per la vittoria con l’Ascoli. Clima sempre più positivo tra i blucerchiati
La Sampdoria di questa stagione ha faticato a inizio stagione a trovare continuità, ma, certamente, non è mai mancata l’unità di intenti. La compattezza è una delle chiavi dei blucerchiati. Tra giocatori, allenatore e dirigenza c’è armonia, testimoniata anche dalla cena di martedì 12 marzo dopo la vittoria contro l’Ascoli.
Il Secolo XIX, come riportato da Tuttosport il giorno prima, scrive della cena offerta dal direttore sportivo Andrea Mancini in un ristorante del Levante cittadino. Un impegno da mantenere per il dirigente della Sampdoria, che aveva promesso ai giocatori, in caso di vittoria con l’Ascoli, una cena di pesce, con estensione anche allo staff tecnico di Andrea Pirlo.
Sampdoria, la cena voluta da Mancini: clima positivo e unione d’intenti
Sampdoria, Andrea Mancini porta tutti a cena: premio per l’Ascoli. Il retroscena
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, Leonardo Benedetti e Nicola Murru possono entrare? Le condizioni
Il clima all’interno della Sampdoria è molto positivo. E questa cena è solo l’ultima delle dimostrazioni di come questa squadra, questa dirigenza e questo allenatore siano compatti. Uniti per il bene dei colori blucerchiati e per l’obiettivo stagionale, che devono essere i playoff.
E’ stata una serata leggera, come già in altre occasioni è successo durante l’anno, con i calciatori che si sono trovati in autonomia a cena in settimana. Serate che nascono dal bisogno e dalla voglia di stare insieme, di formare un gruppo per togliersi molte soddisfazioni. Sotto ‘impulso di veterani come Ravaglia, Borini, Murru, Kasami e Depaoli, che si occupano anche di tenere i rapporti con dirigenza e proprietà. E chissà che con il Bari non arrivi un’altra vittoria…