La Sampdoria è in piena zona playoff e Legrottaglie ora non vuole fermare la corsa: l’Head of performance suona la carica sui social
Con il successo di Bari, il terzo consecutivo, la Sampdoria ha raggiunto il settimo posto ed è arrivata alla sosta in zona playoff. Un obiettivo che, nonostante fosse quello prefissato dalla società, fino ad alcune settimane fa poteva sembrare complicato. Ora è diventato realtà, è stato raggiunto. Ma proprio per questo non bisogna fermarsi.
Nicola Legrottaglie lo sa. E’ proprio adesso che bisogna continuare a correre, perché quella dei playoff è una gara di corsa e la Sampdoria ha dimostrato di poter partecipare. L’Head of performance blucerchiato ha suonato la carica sui social dopo il successo del San Nicola, a casa sua (lui è di Gioia del Colle, a pochi chilometri da Bari e in biancorosso ha cominciato la carriera).
Playoff Sampdoria, Legrottaglie non vuole fermarsi: “La corsa continua”
SOCIAL – Sampdoria, Nicola Legrottaglie crede nella corsa playoff. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Ivano Bonetti: che bel risveglio! E Pirlo…
Con una storia su Instagram, in cui inquadra il pienissimo settore ospiti colorato di blucerchiato, Legrottaglie insiste sul concetto di corsa, quella che porta ai playoff e quella del ritmo che la squadra di Pirlo ha cominciato a tenere. Una marcia a passo molto sostenuto che non può arrestarsi ora: “La corsa continua, continuiamo a correre“.
Raggiunto l’obiettivo di arrivare in zona playoff, la sosta Nazionali arriva proprio come uno spartiacque che sancisce un nuovo inizio al ritorno in campo il 1° aprile, contro la Ternana. Da lì la Sampdoria avrà un nuovo obiettivo, quello di consolidare la sua posizione, di migliorarla se possibile. Per correre verso il traguardo più grande, più ambito, detto ancora un po’ sottovoce ma ben chiaro: Serie A. La corsa continua, dice Legrottaglie, nemmeno la pausa per la Nazionale può né deve fermarla.