Sul fronte calciomercato Sampdoria, l’Inter si gode la crescita di Filip Stankovic che nell’ultima partita ha parato un rigore sullo 0 a 0.
La Sampdoria è salita in zona playoff, tre vittorie consecutive che hanno permesso ai ragazzi di mister Andrea Pirlo di salire al settimo posto in classifica prima di questa sosta per le nazionali.
Arrivare a questa sosta essendo saliti in zona playoff è un bel punto di partenza per i blucerchiati che dopo questa sosta ritroveranno Estanis Pedrola e Sebastiano Esposito per la sfida contro la Ternana.
Calciomercato Sampdoria, Filip Stankovic sta crescendo
Calciomercato Sampdoria, l’Inter entusista della crescita di Filip Stankovic. I commenti
LEGGI ANCHE Caos Salernitana, Michele Criscitiello attacca Sabatini: hai distrutto Salerno
Questa costanza della Sampdoria è dovuta anche grazie alle parate di Filip Stankovic che nell’ultima partita quella contro il Bari si è reso protagonista parando un rigore sullo 0 a 0 e tenendo a galla i blucerchiati che poi conquistano i tre punti nel finale.
Intanto in casa Inter sono entusiasti della crescita del loro portierino mandato in prestito alla Sampdoria per giocare con continuità e avere la possibilità di crescere. Questo i commenti che arrivano dalla stampa nerazzurra in merito alla prestazione del portiere serbo:
Filip Stankovic più che decisivo nella vittoria della Sampdoria a Bari. In Serie B croce e delizia da Bari-Sampdoria. Prima della partita arriva la notizia dell’ennesimo infortunio di Sebastiano Esposito. Nel corso della gara invece i doriani si affermano per 1-0, grazie anche a una prodezza di Filip Stankovic che al 72′ para un rigore sul risultato ancora di parità.