Estanis Pedrola vuole tornare nelle ultime otto partite: l’esterno della Sampdoria è quasi pronto per il rush finale in cui confermare la zona playoff
La Sampdoria si sta candidando con forza alla Serie A. La squadra di Andrea Pirlo, con quattro vittorie nelle ultime cinque partite, si è portata al settimo posto in classifica con 40 punti ed è in piena linea con l’obiettivo stabilito da Matteo Manfredi: la qualificazione ai playoff.
Mancano otto partite. Otto finali da affrontare con lo spirito e la volontà giusti per mantenere il piazzamento e puntare – chissà – alla promozione. In queste otto partite Pirlo spera di avere finalmente a disposizione Estanis Pedrola, fuori, di fatto dal 1° ottobre, data dell’ultima partita giocata da titolare contro il Catanzaro.
Sampdoria, Pedrola arma per le ultime partite
Sampdoria, Gazzetta: Estanis Pedrola pronto per le ultime otto partite?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Bucci ha deciso: si chiama Molo Vialli
Poi il primo infortunio, il rientro con il Cosenza del 22 ottobre e il nuovo stop. Poi la seconda ricaduta a dicembre e il calvario che, finalmente, pare finito. Lo spagnolo, tre goal nelle prime sette partite con la maglia della Sampdoria, sarebbe vicino al rientro. Magari già dopo la sosta contro la Ternana il 1° aprile.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Pedrola è quasi pronto. Lo spagnolo può essere un tassello determinante nell’ultima parte di campionato per una Sampdoria tornata, finalmente, in alto. E pronta a puntare alla Serie A.