Intervenuto sui social, il terzino della Sampdoria Andrea Conti si è goduto la festa del papà in compagnia della sua famiglia.
Ieri era la festa del papà e in casa Sampdoria sono parecchi i giocatori già divenuti genitori tra cui c’è anche Andrea Conti. Il terzino blucerchiato come mostrato dalle sue storie instagram ha passato una giornata tra l’amore della famiglia.
Un pomeriggio di relax in attesa di tornare ad allenarsi per smaltire l’infortunio e poter tornare a disposizione del tecnico Andrea Pirlo.
Sampdoria, Andrea Conti recupera per il rush finale?
SOCIAL – Sampdoria, Andrea Conti si gode la famiglia. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, festa Levante Blucerchiato: Angelo Palombo chiama i tifosi. Il post
Per il terzino blucerchiato non c’è davvero pace, ogni stagione succede sempre qualcosa che lo tiene lontano dai campi per diverso tempo. In questa stagione con la maglia della Sampdoria il terzino ex Atalanta e Milan ha collezionato solo due presenze.
Una in coppa Italia 11 minuti contro la Salernitana e invece una in campionato, entrando nel recupero nella sfida vinta contro il Lecco dello scorso 9 dicembre. Chissà che in questo finale di stagione dove i blucerchiati dovranno lottare fino alla fine per un posto nei playoff se il terzino riuscirà a dare il suo contributo.